L’albergo Castello da Bonino è una struttura a tre stelle ed è a gestione familiare; dispone di camere, monolocali e alloggi accoglienti con balconi soleggiati, servizi privati, TV, telefono e wifi.
L’albergo è dotato di ascensore e dispone di due camere idonee per portatori di handicap. Al primo piano sono ubicati la cucina, la sala da pranzo, il soggiorno, la sala giochi
bimbi, la sala TV comune ed un ampio terrazzo.
Si possono gustare i piatti tipici di una cucina casalinga valdostana e piemontese e si possono trascorrere momenti sereni e rilassanti.
Non sono ammessi animali domestici.
L’albergo Castello è situato nel borgo Chateau e nel raggio di 300 metri si trovano la Chiesa parrocchiale, la torre medioevale, il Municipio, la biblioteca, la farmacia, il centro visite del parco del Mont Avic, la sala comunale pluriuso.
L’albergo Castello da Bonino, d’estate e d’autunno, è punto di riferimento per tranquille passeggiate, e per numerose escursioni, a piedi e in mountain bike, che permettono di attraversare paesaggi di rara bellezza floreale e paesaggistica, di incontrare la tipica fauna alpina, di raggiungere torrenti, laghi, alpeggi, rifugi ed anche ambite vette.
Ogni angolo esprime suggestività e determina forti emozioni.
L’albergo Castello da Bonino, d’inverno ed in primavera, è comodo per la pratica dello sci nelle diverse forme.
A 200 m. si trova la pista per lo sci di fondo e a 1.200 m. si trovano gli impianti di risalita per lo sci di discesa con ben 21 km di piste con un dislivello di 1,1 km.
Inoltre, è molto praticato lo sci alpinismo con possibilità di raggiungere quote fino a 3164 metri di altezza, e le camminate con le ciaspole per effettuare fantastiche escursioni in luoghi incontaminati.
Periodi di apertura: gennaio, febbraio, marzo; luglio, agosto, prima settimana di settembre