In molte località dedicate alle vacanze estive è semplice trovare un campo da golf. Tuttavia, giocare a golf in un paesaggio insolito, tranquillo e rilassante come quello della Val d’Ayas è un’occasione da non perdere.
Un ambiente così stupefacente contornato da una bellissima pineta che ha come sfondo una delle vette più alte ed imponenti d’Europa. È situato ai piedi del ghiacciaio del Monte Rosa, in località Periasc e Villy a pochi minuti da Champoluc, nelle vicinanze della Spa Monterosaterme.
Il campo è composto da 8 postazioni di cui 4 sono al coperto da utilizzare in caso di maltempo, 9 buche pitch & putt con percorsi straordinari dove potrai divertirti con amici e familiari. Il percorso può essere giocato anche in modalità executive sfruttando solo 6 dei green presenti, ovvero buche più lunghe con maggiore variabilità e divertimento per i giocatori. C’è anche la possibilità di giocare con un simulatore virtuale e nel mese di agosto hai anche l’opportunità di prendere lezioni con un Maestro Federale per imparare o migliorare la tua tecnica di gioco.
Inoltre, durante i week-end di luglio e agosto si organizzano divertenti gare a coppie con premi e aperitivo. Partecipa e conquista la medaglia che ti spetta!
Sono presenti i servizi, una zona per l’allenamento e una zona bar con dehors.
Il periodo di apertura è da maggio 2023 fino a ottobre 2023, tutti i giorni dalle ore 9.30 alle ore 19.00.