Immerso in uno scenario dove la montagna e la storia si fondono in un paesaggio di rara bellezza.
Architettura storica e preziose abilità artigiane si incontrano in questo storico rascard walser. La cura per i dettagli, il restauro attento e appassionato, hanno aggiunto il confort al fascino delle tradizioni. Ricavato in una tipica costruzione agricola in legno e pietra risalente al 1721, mantiene intatte le sue caratteristiche architettoniche originali che si scoprono come in un prezioso scrigno di ricordi.
Nel vecchio granaio del FRANTZE Le Rascard 1721 sono state ricavate nove stanze accoglienti, dalle cui finestre è possibile ammirare lo straordinario paesaggio del Monte Rosa. Davanti al grande camino del soggiorno ci si rilassa giocando a carte, gustando un genepì o una calda tisana. Nella piccola area relax, dotata di sauna e doccia con cromoterapia, ci si distende dopo un'escursione ai piedi del Monte Rosa o da una giornata sulla neve nel comprensorio Monterosa Ski.
Raggiungibile solo a piedi o con gli sci dalla funivia del Crest, è il luogo ideale per ritrovarsi, godere della natura e rilassarsi.
La sala da pranzo, ricavata nella vecchia stalla, costruita sulla roccia, fa da cornice a preziosi momenti di condivisione e allegria a tavola. Grazie alla passione per la tradizione e per la buona tavola, i piatti non mancheranno di deliziare gli ospiti. Prodotti locali e di stagione, ricette tramandate dalle nonne e rivisitazioni sono conditi da grande attenzione e cura.
Il ristorante in inverno è aperto per cena ed è un luogo raccolto e tranquillo per gli ospiti mentre in estate è aperto anche a pranzo con menu alla carta.